Hotel Onda Verde - Ristorante Hotel Onda Verde - Ristorante Hotel Onda Verde - Ristorante Hotel Onda Verde - Ristorante
PRENOTAZIONE Data di arrivo Data di partenza N° Ospiti Camere E-mail

IL RISTORANTE

La sala ristorante dell'Hotel Onda Verde con vista mozzafiato a strapiombo sugli scogli, unica nel suo genere, immersa nello sfondo panoramico di Conca dei Marini con le case bianche sparse qua e là offre una magica e tranquilla atmosfera con momenti di grande emozione.

Genuinità, semplicità e comunque raffinatezza sono gli ingredienti base delle preparazioni, create dall’unione di poca carne, pesce o pasta con più verdure o legumi. E' il cliente stesso che collabora alla genuità del servizio ordinando con anticipo, dal menù del giorno, i piatti da degustare per cena, così permettendo allo chef di procurare gli ingredienti necessari della nostra zona freschi e genuini.

La cucina è tipica del posto, semplice e raffinata con sapori di mare. Una rielaborazione della classica cucina mediterranea, con qualche accorgimento in più ed un tocco del tutto personale.

E’ un modo di intendere la buona tavola che parla di sole e di mare, di aromi dell'orto, di pane fragrante e olio d'oliva crudo. I Scialatielli allo scoglio, Totani e patate, scarmozine, mozzarelle e altre specialità a base di pesce sempre fresco, accompagnano un buon vino doc delle uve Falanghina e Biancolella dei vitigni arroccati sui pendii della Costiera Amalfitana.

GALERIA FOTOGRAFICA

Orari
Pranzo Tutti i giorni dalle 13:00 alle 14:30
Cena Tutti i giorni dalle 19:30 alle 21:30

Scarica il Menu