Hotel Onda Verde - Costiera Amalfitana Hotel Onda Verde - Camere Hotel Onda Verde - Solarium Hotel Onda Verde - Ristorante Hotel Onda Verde - Costiera Amalfitana Hotel Onda Verde - Camere
PRENOTAZIONE Data di arrivo Data di partenza N° Ospiti Camere E-mail

L'ALBERGO

In una tranquilla e privilegiata posizione sorge l'Hotel Onda Verde, incastonata come un diamante a picco sulle coste frastagliate, in un scenario di incomparabile bellezza, direttamente sul mare, al centro della Costiera Amalfitana a soli 7 Km. tra Amalfi e Positano.

L'albergo è a solo pochi passi dalla scogliera e dalla spiaggia e tutt'intorno le coste con piccoli arenili cale e calette, permettono di godere della carezza delle sue acque soltanto a chi conosce o riesce a scoprire i rivoli di scale che tra ulivi, pini, oleandri e boungaville portano al mare.

L'Hotel Onda Verde è ideale per gli amanti della natura, dove mare significa ancora mare ed un tuffo dà la sensazione di un paesaggio reale fra il ruvido della roccia ed il sapore di sale dell'acqua marina.

Dotato di comodo e capiente parcheggio con cancello ad apertura e chiusura automatica, l'albergo dispone di 25 camere con bagno privato, fono, televisione satellitare, connessione ADSL wireless gratuito, cassetta di sicurezza, aria condizionata e vista mare da dove si può ammirare uno dei paesaggi più suggestivi al mondo.

GALLERIA FOTOGRAFICA

L'albergo è dotato di ristorante, bar e solarium a strapiombo sul mare con vista panoramica esclusiva nel suo genere e di ascensore dal parcheggio fino alla ricezione e in tutti i piani delle camere. Inoltre, l'albergo è collocato in prossimità di attrezzati stabilimenti balneari posti sia su spiaggia che su scogli ed imbarcadero per il trasporto giornaliero da e per Capri oltre ad un comodo e centrale collegamento via terra con i centri di Amalfi (7 Km.), Positano (7 Km.), Ravello, Sorrento e gli altri centri della Costiera Sorrentino-Amalfitana, oltre ad essere dotato di servizio taxi da e per gli aeroporti internazionali e stazioni ferroviarie di Napoli e Roma.