prenotazioni

prezzi e disponibilità

Prenota direttamente e risparmia.
Si prega di notare che per la maggior parte del periodo di alta stagione l’hotel richiede un soggiorno minimo di 3 notti.

form-date
form-date

dove

come raggiungerci

L'Hotel Onda Verde si trova nel piccolo borgo di pescatori di Praiano, al centro della Costiera Amalfitana, tra Positano e Amalfi.

Per raggiungere l'hotel bisogna percorrere la Strada Statale 163 che contribuisce, con le sue curve a picco sul mare, al fascino della Costiera.

howto_02a

UN TRANSFER
per te.

Per godere del relax della vacanza, ancor prima di raggiungere l’albergo, l’Hotel Onda Verde può organizzare il trasferimento in una confortevole Mercedes dall’aeroporto o dalla stazione di Napoli.

in auto da nord

Dall'Autostrada A1 uscite a Napoli e imboccate l'Autostrada A3 Salerno Reggio-Calabria. Uscite a Castellammmare di Stabia e proseguite in direzione Penisola Sorrentina sulla SS145 per imboccare poi la SS163 (la celebre strada che costeggia la Costiera Amalfitana), seguendo le indicazioni per Positano. Dopo 7 km giungete a Praiano e dopo pochi minuti all'Hotel Onda Verde.

ATTENZIONE: Tra Caserta e Napoli incontrerete sulla destra una deviazione con un segnale d'indicazione "Costiera Amalfitana", Autostrada A 30. Vi sconsigliamo di seguirla: impieghereste maggior tempo, allungando il percorso di circa 40 km.


Durante i giorni festivi o feriali, per evitare il traffico sulla SS163 (Sorrento/Amalfi) vi consigliamo di raggiungere Praiano per "Via Agerola". Quindi, dopo qualche chilometro dall'uscita autostradale di Castellammare di Stabia, subito dopo una lunga galleria, svoltate subito a destra per Gragnano, seguendo la segnaletica stradale per Agerola - Amalfi - Praiano. Il tempo di percorrenza di entrambe le strade (via Sorrento/via Agerola) è di circa un'ora.

in auto da sud

Dall'Autostrada A3 Salerno Reggio-Calabria uscite allo svincolo per Vietri sul Mare. Seguite prima le indicazioni per la SS163 Costiera Amalfitana, quindi quelle per Amalfi e proseguite fino ad arrivare a Praiano.

in treno da napoli

La stazione dei treni di Napoli è la Stazione Centrale di Piazza Garibaldi. Una volta giunti a Napoli potrete prendere il treno della Circumvesuviana fino a Sorrento, che è l'ultima fermata della linea. Dalla stazione di Sorrento potrete prendere l’autobus per Praiano.

in aereo

L'Aeroporto Internazionale di Napoli "Capodichino" è collegato con bus pubblici alla Stazione Centrale di Napoli e a Sorrento.

INFO

Se necessitate di ulteriori consigli
e suggerimenti compilate questo form.

Lo Staff dell’Hotel Onda Verde
vi risponderà al più presto.

vedi anche

dove

rooms

UNO SPETTACOLO
da ogni camera.

Cinque ville indipendenti arroccate qua e là sulle rocce frastagliate, dispongono di 25 accoglienti camere arredate con gusto e con tutti i comforts.

call-to-rooms